Economia

Settimana della Cultura d'impresa, due eventi anche nella provincia pontina

I linguaggi della crescita: cultura, impresa, territorio” è il titolo per la XVI edizione dell'iniziativa promossa da Confindustria con le sue Associazioni territoriali e in programma dal 10 al 24 novembre

“I linguaggi della crescita: cultura, impresa, territorio” è il titolo per la XVI edizione della Settimana della Cultura d’Impresa, promossa da Confindustria in collaborazione con le sue Associazioni territoriali e in programma dal 10 al 24 novembre. L’obiettivo dell’iniziativa è quello di valorizzare l’identità e la cultura delle imprese, sottolineando l’importanza del legame tra queste, la società ed il territorio, attraverso workshop, azioni teatrali, visite guidate.

Unindustria propone per questa XVI edizione della “Settimana” diciannove eventi organizzati dalle aziende associate del territorio laziale, alcuni dei quali, novità di quest’anno, promossi da Istituzioni accademiche, Fondazioni ed Associazioni. Due gli eventi a Latina, l’11 novembre aprirà le porte l’azienda vinicola Cantina Villa Gianna ed il 22 secondo appuntamento con il workshop promosso da Ecosystem e Self Garden ad Aprilia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Settimana della Cultura d'impresa, due eventi anche nella provincia pontina

LatinaToday è in caricamento