Da attore a imprenditore: la start-up del giovane fondano Giovanni Pannozzo

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Attore, regista, modello e adesso anche imprenditore: è in continua evoluzione la carriera del fondano Giovanni Pannozzo.

Nel pomeriggio di sabato 20 maggio, il giovane talentuoso ha inaugurato la sua impresa di spettacolo "On Broadway", con sede in via XXIV Maggio 15/17 a Fondi (LT).

Numerose le persone intervenute all'evento tra le quali anche il primo cittadino Salvatore De Meo, il vicesindaco Beniamino Maschietto e il senatore Claudio Fazzone, che hanno voluto partecipare alla nascita di questa interessante start-up artistico-culturale.

Dopo aver calcato set cinematografici, palcoscenici e red carpet, il giovane attore ha scelto la sua terra per incentivare, grazie al suo progetto "On Broadway", la creatività del mondo dello spettacolo.

L'impresa vede la collaborazione con produzioni cinematografiche e imprese di organizzazione di eventi in sinergia con enti italiani e internazionali (tra cui New York). Presso la sede di On Broadway si svolgono, inoltre, corsi di recitazione per tutte le età e molto altro. Una storia straordinaria, quella di questo giovane di appena 24 anni, che ha fatto della sua passione per la recitazione non solo uno stile di vita, ma un vero e proprio lavoro. Pannozzo, tuttavia, vuole crescere ancora di più, sia professionalmente che artisticamente. Grazie alla sua start up, il giovane è quindi pronto a continuare e a credere nel prodotto, artistico e non solo italiano.

Prossimamente sarà impegnato su nuovi set cinematografici e teatrali.

I più letti
Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
LatinaToday è in caricamento