Fare la spesa giorno e notte: anche a Latina ora si può. L'iniziativa di Carrefour

E’ l’iniziativa di Carrefour Latina: nei due punti vendita di via del Lido e via Capograssa a Latina dal 16 luglio al 30 settembre l’orario di chiusura è stato spostato a mezzanotte, mentre a Sabaudia apertura 24 ore su 24

Fare la spesa di notte, ora si può anche nella provincia pontina, grazie alla nuova iniziativa della catena di supermercati Carrefour di Latina gestiti dalla famiglia Cassandra che per quest'estate  ha in serbo una novità per i suoi clienti.

“Dopo il successo dell’apertura straordinaria del Market, in via del Lido 122 raddoppia anche con il Market in via Capograssa 5 (a partire dal 30 Luglio); un’iniziativa attuata per ampliare l’ampia gamma di servizi e per venire incontro alle esigenze di una clientela in continua evoluzione che negli anni ha cambiato i propri orari di acquisto” spiegano dal gruppo.

Dal 16 Luglio fino al 13 Settembre, Carrefour non chiuderà più alle 22.00, bensì alle 24.00, un servizio che partirà dall’apertura del negozio alle 8.00, ben 16 ore “no stop” per agevolare i clienti ad attivare un nuovo modo di fare la spesa ed acquistare il meglio della gastronomia italiana a tutte le ore. “Un esperimento per la cittadina di Latina che con questo gesto cerca di diventare una grande città a tutti gli effetti” commentano ancora.

Per quanto riguarda invece il punto vendita di Sabaudia, appena ristrutturato e passato anch’esso sotto l’insegna “Market”, la novità riguarda la sua apertura in orario continuato, 24 ore su 24, sette giorni su sette. Il primo e unico punto vendita della categoria nella provincia di Latina che permetterà ai propri clienti di fare la spesa in tranquillità a tutte le ore.

“Una vera rivoluzione nel mondo della grande distribuzione che il gruppo francese Carrefour ha già avviato con successo in altre città italiane come in Toscana e in Piemonte. Sempre perché il gruppo Carrefour ha voglia di evoluzione e cambiamento”.

“Questo punti vendita sono posizionati in zone strategiche delle due città, dove nel periodo estivo ci sono molti eventi serali che attraggono turisti e cittadini fino a tardi, ma ci rivolgiamo anche a tutte quelle persone che lavorano su turni. Con questa apertura programmata, speriamo di agevolare un servizio ai nostri clienti e di acquisirne dei nuovi, per garantire la possibilità di fare la propria spesa anche fuori dalle fasce orarie consuete, come succede già in molti paesi esteri”.  Queste le parole di Manuel Cassandra, Direttore del Market in Via del Lido 122.

GLI ECO-COMPATTATORI - Intanto continua in questi ed altri punti vendita della zona, il grande successo dell’iniziativa degli Eco Compattatori, che ha fatto registrare più oltre 100 mila bottiglie riciclate e oltre 5000 euro di buoni spesa erogati per i propri clienti. Una iniziativa legata alla sensibilizzazione di tematiche come il riciclo per premiare i clienti con dei buoni sconto.

Gli eco compattatori utilizzati per questa iniziativa si trovano al momento presso tre punti vendita di Latina: 
Via Epitaffio n.8
Via del Lido n.122 
Via del Lido n.23

ECOCOMPATTATORI: ECCO COME FUNZIONANO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Novembre 1985: l'atroce delitto di Rossella Angelico. Latina la ricorda intitolandole una rotonda

  • Maltempo, tragedia sfiorata: cade un albero su un'auto in transito

  • Due rapine in un'ora a Latina: bandito a segno in via Cisterna, il colpo salta a Santa Maria

  • Tragedia a Latina: un uomo si toglie la vita sparandosi con un'arma da fuoco

  • Operazione Astice secondo atto: nuovi arresti a Latina

  • Maltempo a Gaeta, “La Signora del Vento” danneggiata dalla forte mareggiata

Torna su
LatinaToday è in caricamento