rotate-mobile
Economia

Tassa sulla pubblicità, ascoltate le proposte e istanze dei commercianti

Attivato lo sportello "Aiuto Impresa" della Confesercenti: verranno raccolti i suggerimenti dei commercianti in merito alle bollette Do.Gre. e della relativa imposta comunale sulla pubblicità

La scorsa settimana era stata caratterizzata dalla rivolta dei commercianti che protestavano contro la tassa sulla pubblicità e chiedevano maggiore attenzione alle loro esigenze.

L’incontro con l’assessore al Bilancio, Pasquale Maietta, si era rivelato poi risolutore, spingendo Confesercenti e commercianti a fare un passo indietro e a sospendere quella che ormai era nota come laprotesta delle insegne”.

Nella stessa circostanza l’amministrazione aveva concesso la possibilità all’associazione di presentare un vademecum con le istanze  dei commercianti al fine di trovare delle soluzioni in comune.

Per questo motivo, è stato attivato lo sportello “Aiuto Impresa della Confesercenti di Latina”.

“La Confesercenti Provinciale di Latina comunica, che a seguito della concertazione avviata con l’amministrazione comunale di Latina sul tema delle bollette Do.Gre. e della relativa imposta comunale sulla pubblicità per gli esercizi commerciali – si legge in una nota - , è attivo lo sportello Aiuto Impresa della Confesercenti di Latina per raccogliere istanze, commenti e suggerimenti dei vari commercianti della città al fine di compilare un vademecum da presentare a sua volta all’Amministrazione Comunale”.

Per informazioni contattare la Confesercenti Provinciale di Latina, Via Fabio Filzi n. 19, Latina, telefono 0773.663832 oppure scrivendo all’indirizzo info@confesercentilatina.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tassa sulla pubblicità, ascoltate le proposte e istanze dei commercianti

LatinaToday è in caricamento