Salone Internazionale della Pizza 2017, grande successo per la Tiella di Gaeta a Napoli

Il Direttore di Cna Latina Testa: “Siamo molto contenti del successo ottenuto da Carlo Avallone con la sua tiella e dall’olio dell’azienda di Cosmo Di Russo”. I complimenti anche del sindaco di Napoli De Magistris

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

L’azienda Pizzeria del Porto, legate alla CNA di Latina è stata presente al Salone Internazionale della Pizza 2017 che si è tenuto a Napoli dal 22 al 24 maggio. Tra le centinaia di esposizioni c’era anche una rappresentanza della provincia di Latina tra cui Carlo Avallone, proprietario della "Pizzeria del Porto di Gaeta" e l’azienda Di Russo, con il suo olio ed i suoi prodotto sott’olio.

“Siamo molto felici dell’enorme successo ottenuto dalla Tiella di Gaeta presentata a Napoli nei giorni scorsi – afferma Antonello Testa, direttore della CNA di Latina -. Come sempre le nostre eccellenze, quando riescono ad essere inserite nei contesti giusti, ottengono grandi riconoscimenti e attestati di stima. Per Carlo Avallone di Gaeta c’è stato un attestato personale del sindaco De Magistris che si è voluto congratulare di persona per i prodotti eccellenti presentati al Salone”.

Durante la manifestazione Carlo Avallone, oltre alle tielle classiche, ha voluto presentare un nuovo prodotto: la tiella con fiori di zucca e cozze. 

“Mi inorgogliscono – conclude Testa – i successi dalle aziende CNA ottenuti nei contesti internazionali. Dopo il successo di Chocolart di Itri ottenuto a EXPO’  2015  di Milano questa volta è stato il turno della tiella. La CNA di Latina offre sempre questo opportunità di visibilità alle proprie aziende perché siamo fermamente convinti della bontà dei prodotti e della qualità delle aziende presente il tutto il nostro territorio provinciale”.  

Torna su
LatinaToday è in caricamento