Economia Centro / Via Monte Santo

“Torno subito”, le opportunità per i giovani offerte dal bando regionale

Offre a giovani studenti e laureati, la possibilità di formarsi prima al di fuori della Regione Lazio o all'estero per poi svolgere un tirocinio formativo presso le imprese del territorio. Incontro nella sede di Unindustria

Sarà presentato domani, mercoledì 10 giugno a partire dalle 15 presso la sede di Unindustria Latina, il bando regionale “Torno Subito” dedicato ai giovani della provincia pontina e del Lazio.

Finanziato nell’ambito del POR FSE 2014-2020, l’avviso offre, a giovani studenti e laureati, la possibilità di formarsi prima al di fuori della Regione Lazio o all’estero per poi svolgere un tirocinio formativo di 3-6 mesi presso le imprese del territorio.

L’incontro, alla presenza del vicepresidente della Regione Lazio Massimiliano Smeriglio e del presidente di Unindustria Latina Fabio Miraglia,  sarà quindi l’occasione per scoprire il nuovo bando e chiedere informazioni allo staff di assistenza tecnica del programma “Torno subito”.

"La presenza dell’assessore - commenta anche Unindustria Latina - costituisce inoltre un’importante occasione per rappresentare le esigenze delle aziende nei confronti dell’ente regionale, le quali avranno l’opportunità di formulare idee e suggerimenti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Torno subito”, le opportunità per i giovani offerte dal bando regionale

LatinaToday è in caricamento