Ambrogio Sparagna protagonista di un concerto di beneficenza a Fondi

Una serata per raccogliere fondi da destinare al Centro Culturale Il Cortile dell’Aquinate, ma soprattutto una serata di grande musica è quella che vede protagonista Ambrogio Sparagna, le Voci e Suoni di Maranola e il trio formato da Raffaele Cherubino (piano), Viviana Ullo (voce), Alessandro del Signore (contrabbasso).

Domenica 12 febbraio presso l’auditorium comunale San Domenico di Fondi Ambrogio Sparagna sarà affiancato da musicisti di esperienza e talento che regaleranno al pubblico grandi emozioni.

Ambrogio Sparagna, non ha bisogno di presentazioni: celebre etnomusicologo di fama internazionale, ha scritto numerosi saggi sulla musica popolare, è un eccellente musicista che ha collaborato con grandi artisti della scena musicale italiana ed estera.

Il Centro Culturale Il Cortile dell’Aquinate è un’organizzazione di volontari volta alla promozione di attività educative e creative, un luogo di accoglienza e socializzazione all’insegna della cultura. Il ricavato della serata sarà utilizzato per finanziare le prossime attività del centro culturale.  

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Concerti, potrebbe interessarti

I più visti

  • Pictura: la personale di Silvia Sofia Rosa alla Benacquista Assicurazioni

    • Gratis
    • dal 5 al 30 aprile 2021
    • Benacquista Assicurazioni
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    LatinaToday è in caricamento