A Cinecittà World l'anteprima del campionato di fuochi d'artificio

ANTEPRIMA CAMPIONATO FUOCHI D’ARTIFICIO
Cinecittà World, dal 26 al 28 Giugno 2020
Si riparte col botto! Occhi al cielo e naso all’insù, a “Cinecittà World” il parco divertimenti sulla Pontina, arriva l’eccezionale Anteprima di Stelle di fuoco, Campionato Italiano di Fuochi d’Artificio.

L’estate 2020 riaccende le emozioni il 26, 27 e 28 giugno con la prima gara di fuochi d’artificio. Succede solo a Cinecittà World!
Dopo tre mesi di chiusura, è ora possibile tornare a vivere le intense emozioni che lo straordinario spettacolo dei fuochi d’artificio riesce a donare. Stelle di fuoco, il Campionato italiano di Fuochi d’Artificio si prepara con una fantastica Anteprima che strabilierà il pubblico, tornando protagonista a Cinecittà World: un weekend imperdibile.

Il 26, 27 e 28 giugno, ogni sera una grande sfida pirotecnica con due spettacoli in gara che si scontreranno nei cieli del parco a tema del Cinema e della Tv, regalando emozioni uniche.

Ogni giorno dal venerdì alla domenica, atmosfere colorate e travolgenti fino a notte, attrazioni aperte, Cinepiscina, i migliori Truck Food con golose specialità (arrosticini, carciofi alla giudia, pizza a portafoglio, hamburger gourmet, fish & chips e tanto altro) passeggiando tra le attrazioni e i grandi set cinematografici del parco e gran finale con l’avvincente gara tra due spettacoli pirotecnici consecutivi.

Ogni sera dalle 22,30 circa i concorrenti si sfideranno a colpi di fuochi di artificio con partenze radiocomandate dai tetti dei Teatri cinematografici più grandi d’Europa, a distanza ravvicinata dal pubblico (ma sempre in totale sicurezza), producendo effetti splendidi e coinvolgenti.

Per ricevere maggiori informazioni ed acquistare i biglietti è possibile consultare il sito ufficiale, contarre il numero 328.2050980 o la pagina ufficiale Facebook.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Incontri, potrebbe interessarti

I più visti

  • Piranesi a Cori: prorogata la mostra nuovamente fruibile

    • dal 3 febbraio al 5 aprile 2021
    • Museo della Città e del Territorio di Cori
  • Opere dedicate al pubblico più giovane in mostra alla ludoteca Sergio Ban

    • Gratis
    • dal 28 febbraio al 14 marzo 2021
    • Ludoteca Sergio Ban - Parco Vasco De Gama
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    LatinaToday è in caricamento