L’appuntamento in scena allo Spazio 47 di Aprilia

Danny e Melissa hanno un rapporto libero dagli impegni fatto solo di momenti piacevoli e superficialità, ma a un certo punto le cose cambiano e la loro facciata, fatta di bugie e apparenza, inizia a sgretolarsi.
Si legge nelle note di regia: “Sono entrambi figli di una società che li vuole vincenti, forti e disinibiti; una società in cui proiettare un’immagine di successo è uno dei valori fondamentali, se non l’unico; una società che detesta la debolezza; una società che non ha niente a che fare con la verità. Senza rendersene conto Danny e Melissa finiranno per abbassare la guardia, obbligandosi a vicenda ad affrontare la loro finzione”.

Questa è la sinossi de L’appuntamento, spettacolo scritto e diretto da Giacomo Galantucci e interpretato da Giada Foletto e Diego Curzola.Le repliche si terranno ad Aprilia presso Lo Spazio 47 da martedì 22 a sabato 26 settembre alle ore 21.00 e domenica 27 alle ore 18.00.

I posti sono limitati nel rispetto delle norme anti COVID, la prenotazione obbligatoria ai numeri 3395258922 – 3898407117. L’ingresso sarà consentito solo previa misurazione della temperatura corporea, compilazione dell’autocertificazione e utilizzo della mascherina nelle aree comuni e di passaggio.  

Foto tratta dalla pagina Facebook del Teatro Spazio 47

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Teatri, potrebbe interessarti

I più visti

  • Pictura: la personale di Silvia Sofia Rosa alla Benacquista Assicurazioni

    • Gratis
    • dal 5 al 30 aprile 2021
    • Benacquista Assicurazioni
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    LatinaToday è in caricamento