Carni Alternative: tutto pronto per l’appuntamento di marzo

Appuntamento di marzo con la rassegna musicale Carni Alternative ospitata dal Sottoscala 9 di Latina. In programma per venerdì 17 marzo il concerto di Kaufmen, SPAM! e Dog’s Machete.

Carni Alternative è una manifestazione giunta alla sua 18° edizione che promuove le band pontine che propongono musica originale e nessuna cover, nata da un’idea di Alessandro Gianfrancesco, Carlo Lattanzi, Ivan Pretto, Marco Lattanzi, Stefano Ruzzeddu, Valentina Pacchiele.

I Kaufmen è un trio formato da Fabio Mastrantuono (chitarra e voce), Lorenzo Guarnacci (basso e cori), Andrea Mastrantuono (batteria) che propongono alternative rock ispirato a band come Muse e Pearl Jam ma anche dalle suggestioni artistiche e letterarie di personaggi come Andy Kaufman, Charle Kaufman, Quentin Tarantino, George Orwell, Terry Gilliam.

Gli SPAM! sono Kris Toscano (chitatta), Simone Rencricca (basso e voce), Luca Zanfei (batteria) e Valentina Carta (chitarra e voce), propongono un genere che prende spunto dal power pop e alternative rock americano, i testi delle loro canzoni sono sia in inglese che in italiano, hanno una grande esperienza live: girando l’Italia hanno fatto da spalla a moltissime band e artisti come Giorgio Canali, Rossofuoco, Enrico Ruggeri e Piotta.

I Dog’s Machete sono Marco Nalli (batteria), Stefano D'Angelo (basso e cori), Andrea Vispi (chitarra) e Paolo Bianchini (voce solista) propongono del sano e schietto punk’n’roll con testi che si distinguono per le storie di tragica quotidianità che raccontano.

Appuntamento per venerdì 17 marzo a partire dalle 21.30.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Concerti, potrebbe interessarti

I più visti

  • Pictura: la personale di Silvia Sofia Rosa alla Benacquista Assicurazioni

    • Gratis
    • dal 5 al 30 aprile 2021
    • Benacquista Assicurazioni
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    LatinaToday è in caricamento