rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Concerti Isonzo / Via V. Rossetti

Al via la nuova edizione del Tenda Rock Citroen

Torna la Festa della Birra al Tenda Rock Citroen, con musica dal vivo e tanta buonissima birra: quest'anno grandi artisti italiani e internazionali che soddisferanno tutti i gusti

Torna dopo il grande successo delle precedenti edizioni, il Tenda Rock Citroen, portando con sé musica dal vivo e birra “a fiumi”: un binomio vincente.

L’appuntamento è dal 25 al 27 ottobre presso l’area del mercato settimanale in via Rossetti a Latina, l’organizzazione è a cura della Ventidieci.

Quest’anno grandi nomi tra gli artisti che si esibiranno al Tenda Rock Citroen: il 25 ottobre saliranno sul palo gli Easy Skankers, band di Sabaudia ormai nota in tutta Italia che propone un frizzante show ska.

Il 26 ottobre ci sarà il concerto dell’ ormai acclamato Alessandro Mannarino, super premiato cantautore ospite fisso della trasmissione Parla con me, presentata da Serena Dandini, e autore dell’attuale sigla del programma televisivo Ballarò in onda su Rai3.

Il 27 ottobre alcuni dei componenti dei leggendari Dire Straits, riunitisi per un breve tour mondiale dei Dire Straits Legends, riproporranno i maggiori successi della band britannica scioltasi nel 1992.

Al termine di ogni live, lo spettacolo continuerà con djset e la festa della birra: sarà possibile mangiare e bere dell’ottima birra presso gli stand allestiti all’interno del Tenda Rock Citroen. 

 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via la nuova edizione del Tenda Rock Citroen

LatinaToday è in caricamento