menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

“15” il nuovo singolo del giovane rapper Onzay

Solo 15 anni, e nel suo nuovo singolo incita i suoi coetanei ad essere sé stessi e a non accettare passivamente le ipocrisie della vita di provincia

Una nuova generazione di amanti della musica, che cercano con ogni mezzo di imparare e farsi strada sta emergendo a Latina. Tra questi c’è il giovane rapper Onzay, al secolo Gabriele Cozzolino: passione, testa sulle spalle, mille sogni nel cassetto e tanta grinta.

È uscito proprio in questi giorni il suo nuovo singolo “15” un brano dallo stile diretto e incisivo, figlio dei suoi tempi in cui Onzay esprime tutta la sua voglia di emergere, il suo desiderio di lasciarsi alle spalle la mentalità ristretta della provincia in cui conta più l’apparire, l’avere piuttosto che l’essere. On line anche il video di "15" girato tra caseggiati e parcheggi del capoluogo pontino da Sixteenreid e montato dallo stesso Onzay.

Un quindicenne dai molti talenti, consapevole di certe dinamiche che gli stanno strette. Nel suo ultimo singolo parla di un disagio che serpeggia tra tanti ragazzi che non vogliono omologarsi e gridano “in provincia noi vogliamo una vita diversa”, grida il desiderio di cambiare le cose, contro ogni finzione e ipocrisia per appartenere per forza a un gruppo. Onzay canta per affermare la propria individualità incitando anche i suoi coetanei a non accettare passivamente le situazioni, ma sempre senza abbandonarsi all’odio.

Un atteggiamento costruttivo che si rispecchia nelle sue canzoni “Bisogna essere sé stessi, sempre e comunque - afferma Onzay - lontano dai giudizi della gente che non sa guardare oltre, al di là dell’aspetto esteriore, degli abiti che si indossano per darsi un tono o farsi parte di un gruppo. È solo spingendosi alla ricerca di quei valori che ciascuno di noi custodisce nel profondo, solo guardando avanti con coraggio verso nuovi obiettivi che si può pensare ad un futuro migliore per questa nostra Gioventù”.

Se queste solo le premesse, ci auguriamo che il giovane Onzay possa coronare il suo sogno. Lo scopriremo seguendo il suo canale Youtube e sul suo profilo Instagram.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cucina

    La tradizione in tavola: la Carbonara

  • Cucina

    La tradizione in tavola: la pastiera napoletana

Torna su

Canali

LatinaToday è in caricamento