Lunedì, 15 Luglio 2024
Cultura

“30enne”, il nuovo brano inedito di Andrea Longo: "Un dramma realmente accaduto"

Il singolo dell'artista pontino che porta alla luce un recente fatto di cronaca nera: la canzone è dedicata all'amico chitarrista Jean-Luc Krautsieder rimasto vittima di una violenta aggressione avvenuta a Bordeaux

Andrea Longo, artista di Latina, ha composto, con Mirko Giovannoni, e scritto il nuovo inedito “30enne”, dedicato al loro amico chitarrista Jean-Luc Krautsieder rimasto vittima di una violenta aggressione avvenuta a Bordeaux (Francia, luogo in cui lavorava) il 1° giugno 2019, riportando gravi conseguenze dopo un periodo di coma.

Il giovane si trova attualmente in una residenza sanitaria francese per disabili e le difficoltà per riportarlo in Italia non sono poche. Andrea Longo (conosciuto in precedenza col nome d’arte Chiasso) e Jean-Luc hanno condiviso molti palchi, studi di registrazione ed eventi culturali insieme creando un legame intenso e saldo, come solo la musica può fare.

Il brano è disponibile sulle principali piattaforme di streaming musicale, accompagnato anche dal videoclip ufficiale disponibile su YouTube.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“30enne”, il nuovo brano inedito di Andrea Longo: "Un dramma realmente accaduto"
LatinaToday è in caricamento