rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Cultura Priverno

La Bandiera che Amo: Terracina vince la prima sfida, ora tocca a Fossanova

Si danno da fare le località pontine nel nuovo contest di Visit Lazio, riusciranno ad arrivare in finale?

Una sfida all’ultimo click per mostrare le bellezze del Lazio sulla pagina Facebook di Visit Lazio: in gara stavolta le località che si sono aggiudicate la bandiera blu o la bandiera arancione. 27 borghi per 9 sfide preliminari, i vincitori passeranno alle seminifinali fino a decretare “La Bandiera che Amo… nel Lazio. Ognuno può partecipare attivamente cliccando l’emoticon assegnata alla località preferita: like, cuore e wow.

Terracina vince la prima sfida

La sfida lanciata lunedì 29 giugno vedeva in gara Terracina, Vitorchiano e Anzio. Terracina a cui era assegnato il cuore ha vinto con 753 voti, secondo Vitorchiano con 453 voti e terzo Anzio con 305 voti. Terracina dunque passa direttamente alla semifinale.

Fossanova protagonista della seconda sfida

Prosegue il contest con questa seconda sfida che vede scontrarsi tre splendide località Calcata, Nemi e Fossanova (Priverno). Dunque un’altra località pontina in gara. Per votare è sufficiente cliccare il like per Calcata, il cuore per Nemi e il wow per Fossanova. Si potrà votare fino alle 12 di venerdì 3 luglio.  Forza pontini votate! 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Bandiera che Amo: Terracina vince la prima sfida, ora tocca a Fossanova

LatinaToday è in caricamento