rotate-mobile
Cultura San Felice Circeo

Borgo più bello d’Italia nel Lazio: San Felice Circeo in finale

È partita la sfida finale per l’elezione del Borgo più bello d’Italia nel Lazio, ce la farà San Felice?

Siamo giunti finalmente alla finalissima del concorso per il Borgo più Bello d’Italia nel Lazio indetto da Visit Lazio sulla propria pagina Facebook che vede protagonista anche San Felice Circeo, dopo la schiacciante vittoria contro gli splendidi borghi di Civita di Bagnoregio e Greccio.

Un concorso che ha visto scontrarsi tanti borghi splendidi della nostra regione, piccole perle, magari meno famose, ma che nascondono tesori artistici, architettonici, bellezze naturali e antiche tradizioni. La sfida ha voluto dare visibilità a queste perle e la finale è semplicemente un modo per attirare l’attenzione del pubblico e accendere un sano campanilismo tra gli abitanti di questi borghi.

Dunque la finale, partita alle ore 12 di venerdì 19 giugno, si concluderà sempre alle 12 ma di lunedì 22 giugno e vede sfidarsi, accanto alla perla pontina San Felice Circeo, altri due borghi tra i più votati finora: Subiaco e Castro dei Volsci.

Per partecipare attivamente alla sfida è possibile votare il borgo preferito recandosi sulla pagina Facebook di Visit Lazio e cliccare sull’emoticon assegnata al borgo preferito Like per Subiaco, Cuore per San Felice Circeo e Abbraccio per Castro dei Volsci. Attenzione perché i voti arrivati dopo le 12 di lunedì 22 non saranno validi e non si potrà votare esprimendo la propria preferenza nei commenti.  

Ce la farà dunque San Felice Circeo ad aggiudicarci il titolo di borgo più Bello d’Italia nel Lazio? Quale borgo voteranno gli utenti della pagina Facebook di Visit Lazio?

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgo più bello d’Italia nel Lazio: San Felice Circeo in finale

LatinaToday è in caricamento