Mercoledì, 22 Settembre 2021
Cultura Gaeta

Borgo Più bello del Lazio, nel secondo turno trionfa Gaeta

Nel contest di Visit Lazio si ferma la gara per Sperlonga. Gaeta vola dritta in finale, riuscirà a vincere il titolo di Borgo più Bello del Lazio?

Prosegue senza sosta il contest lanciato da Visit Lazio sulla sua pagina Facebook per promuovere le più belle località della regione attraverso una sfida bonaria tra i borghi più caratteristici. Tutti possono partecipare votando il borgo preferito nelle varie sfide.

Tre pontine hanno iniziato la gara: San Felice è uscita al primo turno, Sperlonga, passata al secondo, con 1933 voti ha perso la sfida contro Castro dei Volsci che ha ottenuto 2021preferenze, Sutri in coda con 1350.

L’altro borgo pontino in gara è la splendida Gaeta medievale che nel fine settimana ha sbaragliato le rivali ricevendo ben 2874 voti, contro i 1232 di Amatrice e gli 843 di Atina.

Il contest intanto prosegue con le altre sfide del secondo turno. Gaeta Medievale è già in finale, la cittadina, che recentemente ha presentato la propria candidatura per entrare nel patrimonio dell’Unesco, riuscirà a vincere il titolo di Borgo più bello del Lazio?

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgo Più bello del Lazio, nel secondo turno trionfa Gaeta

LatinaToday è in caricamento