Secondo week end di febbraio, cosa fare a Latina e provincia?

In arrivo il week end di San Valentino, cosa fare se non si festeggia con il proprio partner? Tanti spunti per single e non solo: da spettacoli teatrali a concerti, da serate in discoteca a presentazioni di libri

Si avvicina il week end, anche stavolta non sarà un fine settimana come gli altri perché domenica è il giorno di San Valentino e molti innamorati festeggeranno con la classica cena al lume di candela o scegliendo tra i vari eventi pensati proprio per loro a Latina e in provincia.

Ma per tutti coloro che non sono interessati a festeggiare il giorno degli innamorati ci sono un ventaglio molto ampio di proposte che potrà soddisfare un po’ tutti i gusti.

MUSICA – A partire da venerdì sera si potrà ballare al ritmo del reggae dei Verrospia che presenteranno al Sottoscla 9 il loro nuovo album, oppure ascoltare l’ottimo concerto jazz dei Matter of Soul quartet in programma per domenica.
Per chi ama ballare sabato sera appuntamento con la Si Puede Night organizzata al Sofia Club di Fondi, ospite della serata il chiacchierato Fabrizio Corona.

TEATRO – Doppio appuntamento al Teatro Bertolt Brecht di Formia che omaggerà la compianta poetessa Alda Merini e una figura controversa del teatro classico Medea, con due spettacoli che vedono la regia di Maurizio Stammati.

CULTURA – Per chi ama tenersi informato e leggere di attualità, presso la Biblioteca Comunale di Cori si terrà la presentazione del libro Io, Morto per Dovere, un libro di denuncia sula controversa questione della terra dei fuochi; gli amanti dell’arte invece potranno partecipare all’inaugurazione della personale di pittura Rebis che si terrà presso Laranarossagallery, per chi non l’avesse ancora visitata sarà aperta fino a sabato la mostra Linguaggi a confronto: Paolo Damiani Abner Marzi presso la Chiesa di San Michele Arcangelo a Sermoneta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: 236 nuovi casi in provincia e altre quattro vittime del covid da Latina e Fondi

  • Coronavirus Latina: ancora 260 nuovi casi in provincia. Un altro decesso

  • Coronavirus Latina: la curva non scende, 244 nuovi casi in provincia. Altri 3 decessi

  • Coronavirus, la curva continua a salire: altri 236 casi, ancora sette morti in 24 ore

  • Coronavirus Latina: si impenna ancora la curva, 274 i nuovi casi. Altri 6 decessi

  • Coronavirus, racconto dal reparto dei pazienti gravi: "Covid contagiosissimo e pericoloso. L'età si abbassa"

Torna su
LatinaToday è in caricamento