rotate-mobile
Martedì, 25 Giugno 2024
Cultura Sabaudia

Giovanni Malagò a Sabaudia, il presidente del Coni ospite della rassegna “Mediterranea”

Sarà intervistato da Andrea Pancani e Hoara Borselli; a seguire un talk dedicato alla corsa di Roma verso Expo 20230

Proseguono gli appuntamenti con “Mediterranea – La Civiltà Blu”, la rassegna culturale ideata e organizzata da Micromegas e moderata dal vicedirettore del TgLa7 Andrea Pancani, in programma fino al 25 agosto nella sede della Corte Comunale di Sabaudia e che rientra nel ricco programma di eventi estivi della città delle dune.

Questa sera l’ospite d’eccezione sarà il presidente del Coni Giovanni Malagò; anche lui sarà intervistato sul palco da Andrea Pancani e dalla giornalista e opinionista Hoara Borselli.

Al termine dell’intervista con Malagò, sempre sul palco della corte comunale, ci sarà poi un talk dedicato alla corsa di Roma verso Expo 20230. Tra gli ospiti che racconteranno e discuteranno della candidatura della Capitale a ospitare il grande evento ci saranno Giuseppe Scognamiglio, direttore generale comitato promotore Roma Expo 2030, Massimo Scaccabarozzi, presidente Fondazione Roma Expo 2030, Massimo Comparini, ceo di Thales Alenia Space Italia e Francesco Pionati, direttore del Giornale Radio Rai. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovanni Malagò a Sabaudia, il presidente del Coni ospite della rassegna “Mediterranea”

LatinaToday è in caricamento