Fiera dell'edilizia, oggi l'inaugurazione di EdilExpo Latina

Appuntamento presso la ex Rossi Sud. Taglio del nastro alle 15,30 con le autorità

Inaugurazione ufficiale oggi, 16 maggio, alle 15,30, della fiera dell’edilizia e della casa: Edilexpo Latina 2019, alla ex Rossi Sud su via dei Monti Lepini. Taglieranno il nastro augurale il sottosegretario al Ministero del Lavoro Claudio Durigon, il presidente della Provincia di Latina e sindaco di Pontinia Carlo Medici e il sindaco di Latina Damiano Coletta, aprendo i battenti di un’esposizione che vede impegnate 140 imprese del Lazio, della Puglia e della Campania portatrici di concetti innovativi dell’abitare.

L’Expo si struttura in quattro padiglioni al coperto e un padiglione di 2.500 metri quadrati interamente dedicato a Fiore in Fiera, ospitante quest’anno le fioriture di Pigazzi Floricoltura che presenta il suo nuovo Paradise Garden. Un’ampia area esterna accoglie tutti i mezzi cava e cantiere, attrezzature per l’edilizia in vendita e noleggio e sistemi di arredo giardino. La Fiera è attrezzata per accogliere sia le famiglie con bambini, con area giochi e ristoro, sia professionisti del settore, offrendo una sala conferenze con tecnologia di ultima generazione con importanti convegni formativi che vedranno relatori di profilo internazionale esporre le più importanti linee contemporanee relativamente alle costruzioni a basso impatto ambientale.

Per i cultori dell’investimento immobiliare ma anche per chi ama solamente tenersi aggiornato, domenica 19 alle 18, sempre nella sala conferenze del padiglione C, verrà presentato il libro "Io investo in immobili – Come arginare i rischi e conquistare la serenità economica grazie al metodo T.E.S.T.A"., alla presenza dell’autore Cesare Rosati.

L’ingresso alla Fiera è gratuito e l’intrattenimento con spettacoli per grandi e piccini nei giorni di venerdì sabato e domenica durerà fino alle 32 con la presenza straordinaria del Truck di Radio Globo.

Potrebbe interessarti

  • Fumo vietato sulla spiaggia, arriva l’ordinanza “smoke free”. Multe fino a 500 euro

  • Gaeta: al Porto Antico arriva “Seabin”, il maxi bidone galleggiante attira rifiuti

  • Reddito di cittadinanza, selezione dei navigator: l’elenco dei vincitori e degli idonei

  • Decennale dell'Adunata Nazionale degli Alpini: slitta la manifestazione a Latina

I più letti della settimana

  • Terremoto a Roma, scossa avvertita anche in alcune zone di Latina e provincia

  • Mariachiara muore dopo una settimana di coma: arresto cardiaco per un intervento al naso

  • Due capodogli morti a Ponza: la mamma ha cercato di liberare il figlio da una rete da pesca

  • Omicidio Marino, due pentiti raccontano in videoconferenza l’eliminazione del boss

  • Guasto a un treno sulla Roma - Napoli, passeggeri bloccati sull'Intercity soccorsi da Trenitalia

  • Fumo vietato sulla spiaggia, arriva l’ordinanza “smoke free”. Multe fino a 500 euro

Torna su
LatinaToday è in caricamento