rotate-mobile
Cultura Latina Lido / Strada Lungomare

Ligabue sul lido di Latina: iniziate le riprese del video

È stato avvistato dai fan al lido di Latina il cantautore di Correggio, pochi ciak e poi un video misterioso post sui social

Dopo il doppio album uscito i primi di dicembre 77+7 che ripercorre i trent'anni di carriera e successi e propone ai fan 7 inediti tra i quali Volente o nolente cantato in duetto con Elisa, Ligabue sta preparando una nuova sorpresa ai suoi fan per festeggiare un traguardo così importante del suo percorso artistico.

Proprio in questi giorni è stato avvistato sul Lungomare di Latina dove sta girando alcune scene di un video ancora top secret. Il Liga e la sua troupe, che hanno alloggiato all’Hotel Fogliano, sono stati avvistati da diversi fan mentre giravano alcune scene.

A quanto pare la troupe ha utilizzato anche un drone per immortalare le splendide dune del lungomare di Latina, i laghi costieri e la natura incontaminata dal Parco del Circeo.

Intanto sulla pagina Facebook del cantautore di Correggio è comparso un breve video in cui si vede lo splendido mare pontino: delle onde si infrangono sul bagnasciuga e il rumore del mare la fa da padrone. Unico indizio una data: 5/02.

Ovviamente la curiosità dei fan è salita alle stelle e molti hanno avanzato varie ipotesi sul significato di questo video, la più probabile è che sia la data di uscita del nuovo singolo per cui si sta girando il video.

Rimane comunque il fatto che sempre più registi scelgono gli splendidi panorami pontini per ambientare i loro lavori: che siano film, serie tv, videoclip o spot pubblicitari, la provincia pontina è sempre più corteggiata da cineasti e videomaker.

In attesa del 5 febbraio e scoprire il mistero legato al post di Ligabue, ci godiamo il mare di Latina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ligabue sul lido di Latina: iniziate le riprese del video

LatinaToday è in caricamento