Cultura

Luoghi Magici con Osvaldo: Bevilacqua a Gaeta con la sua troupe

Il giornalista lancia sui social una nuova rubrica alla scoperta delle bellezze italiane. Dopo il Giardino di Ninfa Bevilacqua approda a Gaeta

Non capita di rado di vedere le bellezze pontine protagoniste di varie trasmissioni televisive che mostrano le eccellenze del nostro bel Paese. In particolare Osvaldo Bevilacqua ha girato in lungo e in largo l’Italia con la sua trasmissione Sereno Variabile in onda ininterrottamente dal 1977 al 2019 su Rai 2. I tempi cambiano e Bevilacqua aggiorna gli strumenti di divulgazione approdando sui social e inaugurando una nuova rubrica “Luoghi Magici con Osvaldo”.

Il giornalista con una troupe torna a visitare i luoghi più belli d’Italia consigliando itinerari, gite, tour alla scoperta di natura, storia, cultura ed enogastronomia.  

Bevilacqua è stato moltissime volte nella provincia pontina e continua ancora a visitarla realizzando servizi splendidi che esaltano quanto di bello c’è da vedere e da fare nel nostro territorio. Di qualche settimana fa è infatti uno video girato al Giardino di Ninfa, fiore all’occhiello del territorio, volano del turismo proveniente da tutta Europa.

Proprio oggi il giornalista e conduttore televisivo ha annunciato di essere a Gaeta e che il video che sarà pubblicato nei prossimi giorni. Avremo modo di vedere immortalati nuovamente i luoghi più suggestivi della cittadina, scoprire mete per qualche gita fuori porta e initerari imperdibili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luoghi Magici con Osvaldo: Bevilacqua a Gaeta con la sua troupe

LatinaToday è in caricamento