rotate-mobile
Cultura Cisterna di Latina

Maltempo, rinviati a Cisterna gli eventi per la Giornata contro la violenza sulle donne

Spostate a domenica 2 dicembre tutte le iniziative in programma all’aperto; si svolgerà la tavola rotonda "Femminicidio, per non dimenticare... e agire” a Palazzo Caetani

Variazioni al programma previsto per il 25 novembre a Cisterna. A causa delle avverse condizioni meteo e per motivi di sicurezza, fanno sapere dall’Amministrazione comunale attraverso una nota, tutte le iniziative all’aperto previste per la Giornata contro la violenza sulle donne, organizzate dal Comune e dalla Pro loco di Cisterna in collaborazione con la Fit dance e alla Consulta delle Donne, saranno rimandate a domenica 2 dicembre. 

"Una rosa bianca per Martina e Alessia", "Pensando a chi non ha più voce", Murales "ora basta," Cisterna in marcia per dire basta" e tutte le esibizioni pomeridiane previste all'interno della corte interna di Palazzo Caetani, a cura delle scuole di danza di Cisterna di Latina, saranno rinviate quindi a domenica prossima. 

Si svolgerà, invece, domani alle ore 11.00, all'interno della sala Zuccari di Palazzo Caetani, la tavola rotonda "Femminicidio, per non dimenticare... e agire".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, rinviati a Cisterna gli eventi per la Giornata contro la violenza sulle donne

LatinaToday è in caricamento