“Sabaudia in Vetrina”: il centro della città delle Dune si riempie con “Moda sotto le Stelle”

Successo per uno degli appuntamenti che rientrano nella rassegna estiva voluta dall’Amministrazione. Grande affluenza anche per l’International Street Food

E’ stato un altro fine settimana di grandi eventi con una massiccia partecipazione di cittadini e turisti quello appena trascorso nella città delle Dune grazie agli appuntamenti andati in scena nell’ambito del cartellone Sabaudia in Vetrina”, promosso dall’Amministrazione con il supporto delle associazioni e degli operatori culturali del territorio e non solo

E così dopo il cinema, con il June Film Festival e il SabaudiaFilm.Com, e lo sport con il Gillette Padel Vip Cup e il decennale del Palio dei Draghi, la città ha puntato i riflettori sullo stile, il glamour e la bellezza con la rassegna “Moda sotto le stelle”. Quattro serate degne di nota che hanno acceso gli animi e con essi la città intera, a partire dal 26 luglio quando sulla passerella allestita davanti il Palazzo comunale hanno sfilato le eccellenze di Sabaudia. Le creazioni di Verusca Neroni e Cristina Bedin, accompagnate dalle collezioni bimbi dei negozi di Sabaudia (Anni Verdi, I Monelli e Mirtillo) e dalle performance di danza delle scuole del territorio (Girodanza, Les Claquettes, Art Maison e Harmonia) hanno mostrato ancora una volta il talento di una città in fermento e desiderosa di condividere la sua verve artistica. 

Pienone anche per le due serate promosse in occasione della 79° edizione del concorso di Miss Italia, che è tornato in terra pontina per l’elezione di Miss Sabaudia (27 luglio) e Miss Eleganza Lazio (29 luglio). Grande ritorno anche per Moda Media – Giornalisti in passerella, andata in scena sabato 28 luglio: i giornalisti della provincia pontina, guidati da Ebe Pierini e Mauro Bruno e diretti sul palco dal regista di moda Giusepe Racioppi, hanno calcato la passerella raccogliendo fondi da destinare alla Croce Azzurra di Sabaudia per l’acquisto di presidi medici da dare in dote alle ambulanze. Sul palco gli abiti da sera della stilista Francesca Cimini e gli abiti da sposi e cerimonia de L’Angolo degli Sposi di Borgo Vodice. 

“Siamo soddisfatti della riuscita della rassegna Moda sotto le stelle, numero zero di un progetto virtuoso che nel 2019 vorrebbe aumentare il numero di serate ma anche portare in scena nomi illustri del settore, con il pieno coinvolgimento delle realtà locali - ha detto il sindaco di Sabaudia Giada Gervasi -. Il gradimento del pubblico premia la nostra scelta e l’impegno dell’assessore Emanuela Palmisani, prima sostenitrice del progetto dedicato al glamour e alla bellezza. Il mio ringraziamento va a cittadini e turisti, a tutti coloro che in vario modo hanno permesso la realizzazione degli eventi, agli uffici comunali e non in ultimo al consigliere delegato Gennaro Riccardi per l’impegno profuso e la perfetta riuscita delle iniziative in cartellone”.

Ma il successo del fine settimana scorso è stato decretato anche dagli altri eventi in programma, dall’International Street Food al Premio Latella, dagli appuntamenti di Sabaudia tra le righe ai mercatini di antiquariato e artigianato, passando per il Sunset Jazz Festival, Il Parco e la Commedia, la festa della Birra Bavarese a Borgo Vodice e la festa patronale di Sant’Andrea. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Due nuovi positivi al Covid, chiusi tre locali di Latina: il bar 111, L'Ombelico e la pizzeria Scacco Matto

  • Coronavirus, nelle ultime 24 ore 17 contagi nel Lazio e tre in provincia. I dati di tutte le Asl

  • Coronavirus Sabaudia: bagnino positivo al tampone, chiuso stabilimento balneare

  • Coronavirus Sabaudia, due bagnini positivi: chiusi due stabilimenti, una palestra e un bar

  • Coronavirus: 18 nuovi casi nel Lazio, 3 sono in provincia. Chiuso un chiosco a Sabaudia

  • Coronavirus, positivo un altro bagnino. La Asl chiude uno stabilimento balneare

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
LatinaToday è in caricamento