La Notte dei Gatti: premiati Giovanni Pannozzo e Debora Micci

I due artisti di Fondi hanno ricevuto il premio durante la cerimonia che si è tenuta a Latina

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Sono stati premiati, giovedì 27 agosto, presso i giardini del Palazzo comunale in piazza del Popolo a Latina, due artisti fondani: Debora Micci e Giovanni Pannozzo.

La Notte dei Gatti, manifestazione culturale che nasce da un'idea del patron Virginio Moro nel 1992, ha come caratteristica fondante quella di premiare personaggi della nostra provincia, che per la loro capacità, artistica o professionale, si siano particolarmente contraddistinti, anche a livello nazionale, nell'ambito di varie categorie.  Micci è stata premiata per la categoria moda e Pannozzo per la categoria dello spettacolo.

L'evento è stato presentato da Amedeo Goria, giornalista Rai e da Alga Madìa, giornalista. Presenti il sindaco di Latina Damiano Coletta e l'amministrazione comunale insieme alle autorità della provincia di Latina.

Debora Micci è una giovane modella nata a Fondi, bella, elegante, di classe, ma non solo. Vestita di carattere e personalità, si distingue per le sue capacità interpretative davanti all'obiettivo e per il suo passo esclusivo e deciso quando calca le passerelle. Presente nelle varie edizioni di Altaroma e Roma Sposa, è stata selezionata anche per entrare nel cast della prima fashion week in Giordania nel 2019 e riconfermata anche per la prossima edizione. Sfilate e shootings per i principali atelier di Roma e non solo. Cataloghi e campagne pubblicitarie per diversi brand. Ha sfilato per stilisti nazionali come Renato Balestra, Anton Giulio Grande, Sarli, Gianni Molaro, ma anche per stilisti internazionali come Marcela De Cala, Jean Louis Sabaji, Thaher Baqer, ecc. Progetti futuri orientati al proseguimento di questa strada e al raggiungimento di nuovi obiettivi.

Giovanni Pannozzo, attore, modello, digital networker, titolare della casa di produzione On Broadway. Giovanissimo si è affacciato al mondo dello spettacolo, ricevendo premi e riconoscimenti, studiando recitazione teatrale e cinematografica con grandi nomi del panorama artistico italiano come Pupi Avati, Giuliana De Sio, Luca Ward, Giancarlo Giannini e tanti altri. Dopo aver calcato set cinematografici, palcoscenici, red carpet, giudice ad importanti manifestazioni italiane, il giovane ha dato vita ad On Broadway che vede la collaborazione con produzioni cinematografiche e imprese di organizzazione di eventi in sinergia con enti italiani e internazionali. Pannozzo, tuttavia, vuole crescere ancora di più, sia professionalmente che artisticamente. Prossimamente sarà impegnato su nuovi set cinematografici e teatrali. Sul palco, Micci e Pannozzo, hanno voluto dedicare il premio alle persone che credono fortemente in un sogno, a tutti coloro che li hanno sempre sostenuti e alla città di Fondi.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
LatinaToday è in caricamento