Lunedì, 18 Ottobre 2021
Cultura Sabaudia

“Sabaudia in Vetrina”: oltre 150 eventi in cartellone fino ad ottobre

La rassegna sarà presentata in Comune venerdì 11 maggio. Sindaco Gervasi: “Abbiamo stilato un calendario ricco di iniziative volte a promuovere l’unicità di Sabaudia”

Quasi tutto pronto ormai per “Sabaudia in Vetrina” il cartellone di eventi promosso dall’Ente in collaborazione con le associazioni e gli operatori culturali, sportivi e di volontariato del territorio. 

Venerdì 11 maggio alle 11 presso aula consiliare ci sarà la presentazione ufficiale alla presenza del sindaco Gervasi e dei referenti degli eventi in cartellone. 

“Abbiamo stilato un calendario ricco di iniziative volte a promuovere l’unicità di Sabaudia per i suoi luoghi e le sue peculiarità e ad offrire ai diversi operatori culturali, sportivi e di volontariato del territorio, e non solo, un palcoscenico importante dal quale mostrare talenti e potenzialità. Non a caso la scelta del titolo ‘Sabaudia in Vetrina’ e una serie di rassegne tematiche entro le quali sono organizzati tutti gli eventi in programma”.

Durante la conferenza stampa verranno illustrate tutte le rassegne e verrà fatta una panoramica degli eventi, oltre 150, che si terranno fino al 31 ottobre 2018. Nelle settimane a seguire verranno diramati i calendari con tutti i dettagli delle singole manifestazioni, che si precisa potrebbero subire variazioni in virtù di eventi ancora in fase di approvazione ed altri che potrebbero essere proposti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Sabaudia in Vetrina”: oltre 150 eventi in cartellone fino ad ottobre

LatinaToday è in caricamento