Cultura

A Sabaudia si accende “La Magia del Natale”: inaugurato il cartellone degli eventi

“Il racconto del Natale e delle sue tradizioni” ha dato il via alle iniziative per le festività natalizie che termineranno il 6 gennaio

Il racconto del Natale e delle sue tradizioni” ha inaugurato a Sabaudia il cartellone di eventi “La Magia del Natale”. Il programma delle iniziative per queste festività è stato promosso dall’Amministrazione comunale con il contributo della Regione Lazio nell’ambito dell’iniziativa “Le Feste delle Meraviglie”

Tanti i bambini che hanno risposto alla chiamata del sindaco e hanno raggiunto Palazzo Mazzoni per tagliare il nastro di questa terza edizione. Accolti dalle animatrici dell’associazione Sabaudia Culturando, i bimbi hanno potuto scoprire lo spirito natalizio attraverso letture e laboratori ludico-didattici, accompagnati anche da Babbo Natale, che ha portato loro caramelle, panettone e cioccolata calda.  

Tutti gli eventi del Natale di Sabaudia 

“Raccontiamo il Natale” è solamente uno degli eventi che accompagneranno grandi e piccini fino al prossimo 6 gennaio: circa 30 attività rese possibili grazie agli operatori culturali e alle associazioni del territorio, che ancora una volta si sono dimostrate il motore trainante della comunità di Sabaudia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Sabaudia si accende “La Magia del Natale”: inaugurato il cartellone degli eventi

LatinaToday è in caricamento