menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

A Sabaudia si accende “La Magia del Natale”: inaugurato il cartellone degli eventi

“Il racconto del Natale e delle sue tradizioni” ha dato il via alle iniziative per le festività natalizie che termineranno il 6 gennaio

Il racconto del Natale e delle sue tradizioni” ha inaugurato a Sabaudia il cartellone di eventi “La Magia del Natale”. Il programma delle iniziative per queste festività è stato promosso dall’Amministrazione comunale con il contributo della Regione Lazio nell’ambito dell’iniziativa “Le Feste delle Meraviglie”

Tanti i bambini che hanno risposto alla chiamata del sindaco e hanno raggiunto Palazzo Mazzoni per tagliare il nastro di questa terza edizione. Accolti dalle animatrici dell’associazione Sabaudia Culturando, i bimbi hanno potuto scoprire lo spirito natalizio attraverso letture e laboratori ludico-didattici, accompagnati anche da Babbo Natale, che ha portato loro caramelle, panettone e cioccolata calda.  

Tutti gli eventi del Natale di Sabaudia 

“Raccontiamo il Natale” è solamente uno degli eventi che accompagneranno grandi e piccini fino al prossimo 6 gennaio: circa 30 attività rese possibili grazie agli operatori culturali e alle associazioni del territorio, che ancora una volta si sono dimostrate il motore trainante della comunità di Sabaudia. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LatinaToday è in caricamento