rotate-mobile
Sabato, 4 Dicembre 2021
Cultura San Felice Circeo

Borgo più bello d’Italia nel Lazio: San Felice Circeo va dritto in finale

Vince la semifinale lo splendido borgo pontino, riuscirà San Felice ad aggiudicarsi il titolo di Borgo più bello d’Italia nel Lazio?

Prosegue la sfida per eleggere il Borgo più bello d’Italia nel Lazio e San Felice Circeo con uno schiacciante vantaggio ha vinto la semifinale e vola verso l’ultimo atto della competizione lanciata da Visit Lazio sulla pagina facebook ufficiale.

In gara con due splendidi borghi del Lazio Civita di Bagnoregio che ha avuto 2524 voti e Greccio che ne ha ottenuti 997, San Felice Circeo ha vinto per 3063 voti.

Il concorso prosegue con l’ultima semifinale lanciata oggi e si concluderà con la votazione finale mercoledì 17 giugno quando scopriremo chi tra Castro dei Volsci, San Felice Circeo e la vincitrice tra la sfida in corso tra Canterano, Castel di Tora e Subiaco si aggiudicherà il titolo di Borgo più bello d’Italia nel Lazio secondo gli utenti della pagina facebook di Visit Lazio.

Il concorso

A ogni sfida vengono assegnate ai tre borghi in gara una emoticon, il Borgo che ne colleziona di più passa il turno. Tutti possono partecipare cliccando sulla reaction assegnata al borgo preferito entro i termini stabiliti da Visit Lazio.

Dunque attendiamo la prossima sfida che vedrà battersi San Felice Circeo per il di Borgo più bello d’Italia nel Lazio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgo più bello d’Italia nel Lazio: San Felice Circeo va dritto in finale

LatinaToday è in caricamento