Veramadre: in uscita il primo album della band pontina

A completamento di un anno di grandi traguardi e soddisfazioni, il 20 dicembre arriva il primo album omonimo, intanto è in radio il secondo singolo La Faccia di Tanti Anni Fa

Un nuovo traguardo per il gruppo pontino Veramadre in un anno, questo 2017, pieno di emozioni e grandi successi.

Li abbiamo conosciuti durante il contest Postepay Crowd Sound: dopo aver vinto la competizione e aver ricevuto un cofinanziamento per incidere il primo album, hanno partecipato al Rock in Roma aprendo il concerto degli Afterhours nella prestigiosa location di Capanelle.

Dopo un anno di intenso lavoro, finalmente arriva il primo album omonimo in uscita il 20 dicembre, distribuito da La Stanza Nascosta Records, curato dal musicista e produttore discografico Salvatore Papotto.

I Veramadre, Daniele Monti alla voce, Eliano Martellucci alla chitarra, Renato Giorgi al basso e Americo Pucci alla batteria, sono quattro giovani musicisti di Priverno dal background musicale molto diverso che sono stati in grado di creare un potente pop-rock che riesce a miscelare varie atmosfere dalle chitarre rock e acustiche, all’elettronica con testi tratti dalla vita quotidiana.

A precedere l’uscita dell’album, il secondo singolo La Faccia di Tanti Anni Fa già in rotazione radiofonica e disponibile sulle principali piattaforme digitali dal 7 dicembre. Il video ufficiale del singolo è stato girato proprio in occasione del Rock in Roma lo scorso luglio.

Per avere informazioni sull’acquisto del cd ed essere aggiornati su tutte le novità relative alla band è possibile seguire la pagina Facebook ufficiale dei Veramadre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente sulla Pontina: investito da un tir, muore un uomo di 43 anni

  • Coronavirus Latina, la curva sale ancora: 260 nuovi contagi in provincia. Tre i decessi

  • Coronavirus Latina: sono 169 i nuovi casi positivi in provincia. Altri tre decessi

  • Coronavirus Latina: nuovi casi ancora sopra i 200 in provincia. Altri 6 decessi

  • Coronavirus, contagi in risalita: 180 casi e ancora quattro decessi in provincia

  • Coronavirus Latina, altri 231 contagi. Ma non c'è alcun decesso nelle ultime 24 ore

Torna su
LatinaToday è in caricamento