rotate-mobile
Cultura

Veramadre: in uscita il primo album della band pontina

A completamento di un anno di grandi traguardi e soddisfazioni, il 20 dicembre arriva il primo album omonimo, intanto è in radio il secondo singolo La Faccia di Tanti Anni Fa

Un nuovo traguardo per il gruppo pontino Veramadre in un anno, questo 2017, pieno di emozioni e grandi successi.

Li abbiamo conosciuti durante il contest Postepay Crowd Sound: dopo aver vinto la competizione e aver ricevuto un cofinanziamento per incidere il primo album, hanno partecipato al Rock in Roma aprendo il concerto degli Afterhours nella prestigiosa location di Capanelle.

Dopo un anno di intenso lavoro, finalmente arriva il primo album omonimo in uscita il 20 dicembre, distribuito da La Stanza Nascosta Records, curato dal musicista e produttore discografico Salvatore Papotto.

I Veramadre, Daniele Monti alla voce, Eliano Martellucci alla chitarra, Renato Giorgi al basso e Americo Pucci alla batteria, sono quattro giovani musicisti di Priverno dal background musicale molto diverso che sono stati in grado di creare un potente pop-rock che riesce a miscelare varie atmosfere dalle chitarre rock e acustiche, all’elettronica con testi tratti dalla vita quotidiana.

A precedere l’uscita dell’album, il secondo singolo La Faccia di Tanti Anni Fa già in rotazione radiofonica e disponibile sulle principali piattaforme digitali dal 7 dicembre. Il video ufficiale del singolo è stato girato proprio in occasione del Rock in Roma lo scorso luglio.

Per avere informazioni sull’acquisto del cd ed essere aggiornati su tutte le novità relative alla band è possibile seguire la pagina Facebook ufficiale dei Veramadre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Veramadre: in uscita il primo album della band pontina

LatinaToday è in caricamento