Giovedì, 28 Ottobre 2021
Eventi

Europei 2012, quarti Italia-Inghilterra, dove vedere la partita a Latina

Partita dentro o fuori per gli uomini di Prandelli che si giocano l'accesso alla semifinale contro la squadra inglese. Ecco tutti i locali, i bar e i pub dove vedere la partita a Latina

Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare. E una importantissima battaglia aspetta questa sera gli uomini di Prandelli in quel di Kiev. In campo gli azzurri giocheranno la partita valevole per i quarti di finale dell’Europeo 2012. Avversario l’ostica Inghilterra.

Concluso il girone con un Italia che ci ha fatto soffrire fino all’ultimo minuto ora non si può più scherzare. Archiviate le tre partite con Spagna, Croazia e Irlanda, ora Buffon e compagni ora dovranno vedersela con la squadra del tanto conosciuto al calcio italiano Roy Hogdson in un match che si preannuncia molto duro – ricordiamo che l’Inghilterra ha trionfato nel suo girone di ferro con Francia, Ucraina e Svezia -.

E ancora una volta Latina si prepara ad una serata calda, non solo per le temperature altissime. Tutti insieme quindi per vedere e tifare Italia.

Magari davanti ad un panino o una birra, una pizza o un piatto di pasta – per chi riesce a mangiare durante la partita -.

Ecco alcuni dei locali, bar e pub che stasera a partire dalle 20.45 trasmetteranno la partita Italia-Inghilterra:

- La Pucceria - Latina, via Giosuè Carducci a Latina;
- Di Russo - bar piazza della Libertà a Latina;
- Base 23 - pub in via Ezio a Latina;
- Olimpo Street 66 - pub via Amaseno a Latina;
- Irish Doolin Pub - via Adua a Latina;
- Donegal – via Isonzo 42/44 a Latina
- La taverna del Topo - ristorante in viale Marconi, 27 a Latina

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Europei 2012, quarti Italia-Inghilterra, dove vedere la partita a Latina

LatinaToday è in caricamento