Eventi

Italia-Spagna: bar, pub e locali dove vedere la partita a Latina

Domenica 10 giugno comincia l'avventura della Nazionale agli Europei 2012. Gli azzurri fanno l'esordio contro i campioni uscenti e campioni del mondo. Ecco dove vedere e tifare per l'Italia

Il via è stato datovenerdì 8 giugno alle 18 con l'esordio della squadra padrona di casa che ha aperto così gli Europei di calcio che quest’anno si giocheranno in Polonia e Ucraina. Polonia-Grecia nel pomeriggio e Russia-Repubblica Ceca in serata hanno dato ufficialmente il via alla competizione tanto attesa da milioni di appassionati di calcio.

E la nostra Nazionale? Tanto criticata e contestata, ma comunque sempre tanto amata, quando scenderà in campo? Il primo appuntamento è in calendario per oggi,  domenica 10 giugno alle 18.

Gli uomini di Prandelli scenderanno in campo contro i campioni uscenti – e anche campioni del mondo - della Spagna per una partita che si annuncia molto delicata. Un girone duro quello dell’Italia – ci sono anche Irlanda del Nord e Croazia – che per Buffon e compagni inizia con il match più ostico.

La nostra Nazionale avrà bisogno dell’affetto e del calore che sono i tifosi italiani sanno regalare. E allora a Latina è tutto pronto per chi vuole vedere la partita in compagnia, magari davanti ad una birra o a qualcosa da mangiare.

Ecco tutti i bar, i pub e i locali che trasmetteranno la partita Italia-Spagna:

-    La Pucceria – Latina, via Giosuè Carducci a Latina;
-    Di Russo -  bar piazza della Libertà a Latina;
-    Base 23 -  pub in via Ezio a Latina;
-    Olimpo Street 66 -  pub via Amaseno a Latina;
-    La taverna del Topo -  ristorante in viale Marconi a Latina

La pagina è in continuo aggiornamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Italia-Spagna: bar, pub e locali dove vedere la partita a Latina

LatinaToday è in caricamento