Lunedì, 18 Ottobre 2021
Eventi

Festa di Halloween per i ragazzi dell’Asd Atletico Cisterna Volley

Festa di Halloween presso la palestra della “Sms Plinio il Vecchio” a Cisterna, organizzata nella giornata di sabato 1 novembre dalla società sportiva “Asd Atletica Cisterna Volley”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Festa di Halloween presso la palestra della “Sms Plinio il Vecchio” a Cisterna, organizzata nella giornata di sabato 1 novembre dalla società sportiva “Asd Atletico Cisterna Volley”.
La festa ha avuto inizio alle ore 14.00 con i ragazzi degli Istituti Comprensivi del territorio: Leone Caetani, Plinio Il Vecchio e A. Volpi. Alcuni atleti della nostra società si sono messi in campo con i giovani facendoli divertire ed appassionare.

Alle ore 16.30 sono scesi nei 6 campi, disposti in tutta la palestra, i giovanissimi atleti ed atlete dell' A.S.D. Borgo Montello Volley, della Società Top Volley Latina, dell’ A.S.D. Sermoneta Volley e dell' A.S.D. Atletico Cisterna Volley. Si sono disputati dei mini set a 20 punti di palla rilanciata, riservati alle categorie “mini volley” e “Under 12” per un pomeriggio di sport e di grande divertimento. Presente all'evento anche il Consigliere Delegato allo Sport del Comune di Cisterna di Latina, Dott. Giovanni Giarola, il quale ha espresso il suo forte apprezzamento per la perfetta riuscita della manifestazione di volley, per la splendida cornice della festa con tanti piccoli, giovani e ragazzi, tutti atleti della Società Atletico Cisterna Volley, rimanendo entusiasta dell' iniziativa.

Lo stesso ha espresso il seguente elogio: "Queste sono le iniziative che ci rendono orgogliosi. Vedere tutti questi bambini giocare e sempre con il sorriso, sintomo di allegria e di gran divertimento, rende tutti noi più felici e ci aiuta ad affrontare meglio le storture ed i disagi di questa nostra vita, particolarmente in questi ultimi anni pieni di tensioni, di orrori e di tanti drammi familiari".

Al torneo hanno presenziato Marco Calcabrini ed Emanuele Rico, fantastici giocatori della Società Hydra Volley Latina militanti nel Campionato Nazionale di B1 maschile della Fipav, i quali si sono intrattenuti con i bambini per firmare autografi, fare con loro alcune foto oltre a qualche tiro. Poi alle ore 18.30, subito dopo aver consegnato gli attestati di partecipazione ai piccoli campioncini del volley della Società Cisternese, si è passati alla parte ludica della festa  festeggiato con musica e cibo e, alcuni bambini, hanno sfoggiato le loro maschere di Halloween.

Un vero divertimento per tutti, genitori e allenatori compresi! Al termine della Manifestazione vi è stato il commento del Responsabile Tecnico dell' A.S.D. Atletico Cisterna Volley, Federica Pirazzi: "E' stata una giornata veramente elettrizzante e ricca di momenti di puro e sano divertimento. Questo deve essere l'obiettivo primario di noi allenatori: far divertire sempre i propri atleti e sicuramente, oggi, i nostri ragazzi si sono veramente divertiti. Ringrazio le società partecipanti che hanno accettato con entusiasmo il nostro invito; tutti gli allenatori della mia società: Adolfo Rondoni, Beatrice Della Penna, Mirko Minelli e Guido Cortese, i Dirigenti Simona Papi, Andrea Perciballi e Stefania Nardi e tutti i ragazzi della II divisione maschile insieme alle ragazze della III^ divisione femminile che hanno contribuito alla riuscita, direi perfetta, della festa di Halloween ma principalmente del volley e di tanti giovani e validi pallavolisti di cui tantissimi del mini volley, che dovremo tutti noi seguire con particolare attenzione, vista la loro tenera età, e dedizione perché solo grazie a ciò e alla loro presenza ci potrà essere un futuro in questo magnifico sport della pallavolo"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa di Halloween per i ragazzi dell’Asd Atletico Cisterna Volley

LatinaToday è in caricamento