Festival dei teatri d'arte mediterranei: sei giorni di eventi tra Formia e Gaeta
Torna per la sua XIX edizione il "Festival dei teatri d'arte mediterranei" promosso dal Teatro Bertolt Brecht all'interno del FUS del Mibact con il contributo del Comune di Formia, il patrocinio del Comune di Gaeta e il sostegno della Fondazione Nicola Del Roscio.
Sei giorni di festival, dal 29 agosto al 3 settembre, per dare voce alle storie, ai racconti, alla musica e all’attualità legati al Mediterraneo e le sue popolazioni.
Un ricco programma di eventi che coinvolgerà come è tradizione la città di Formia e, novità di quest’anno, anche Gaeta: letture all’alba e in barca, concerti, spettacoli, mostre, presentazioni di libri, incontri di approfondimento, letteratura tra musiche, danze, storia e fenomeni culturali, tra attualità, denuncia e tradizione popolare.
Tante anche le location dalla spiaggia di Fontania alla piazza Vincent Capodanno, dal lungomare Coboto al porticciolo romano al Parco di Gianola, dall’Area Archeologica alla terrazza del circolo nautico di Caposele.
L’appuntamento
È dunque a Formia e Gaeta dal 29 agosto al 3 settembre. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 327 3587181.