- Dove
-
Quando
- Dal 14/10/2016 al 16/10/2016
- venerdì e sabato ore 21.00, domenica ore 17.30
-
Prezzo
- 25.00, biglietto ridotto € 20.00
- 25.00, biglietto ridotto € 20.00
-
Altre Informazioni
- Sito web
- facebook.com
Riparte la stagione di prosa del Teatro Moderno, che come sempre propone un cartellone di commedie divertenti con protagonisti celebri nomi dello spettacolo.
Da venerdì 14 a domenica 16 ottobre andrà in scena infatti Finchè Giudice non ci Separi, una divertente commedia piena di colpi di scena con protagonisti Nicolas Vaporidis (conosciuto dal grande pubblico per i celebri film della serie Notte Prima degli Esami), Luca Angeletti, Toni e Augusto Fornari (che cura anche la regia) e Laura Ruocco.
La commedia ha per tema principale la separazione, il modo di affrontarla, i vari sentimenti e fasi che si attraversano prima di tornare ad una vita normale, il tutto raccontato con leggerezza e ironia.
Il nostro protagonista si è appena separato dalla moglie, ha perso la casa, la figlia e deve fare i conti con il cospicuo assegno che deve versare alla moglie ogni mese, che lo porta a vivere in una catapecchia. Tre amici gli stanno vicino, cercano di tirarlo su, proprio quando sembra che la situazione stia migliorando e stia tornando alla normalità, arriva una vicina di casa a scombinare di nuovo le cose.
Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...