- Dove
-
Quando
- Dal 03/04/2016 al 03/04/2016
- 18.00
-
Prezzo
- 5.00
- 5.00
-
Altre Informazioni
- Sito web
- facebook.com
Anche per il mese di aprile proseguono gli appuntamenti musicali organizzati dal BeJazz Collective, il primo collettivo di musicisti jazz di Latina.
In programma per domenica 3 aprile il concerto del progetto Gianni Savelli Media Res, un’avventura che il sassofonista Gianni Savelli ha intrapreso nel 2000 portandolo a registrare ben tre album Media Res, Que la Fete Commence e Magellano uscito nel 2015.
La sua è una musica dalle mille influenze, che fonde al jazz le tonalità più calde della musica popolare, della musica da film e il pop più conosciuto. Una musica piena di emozione ma anche molto cerebrale che porta il pubblico in luoghi e tempi lontani.
Ad esibirsi con Gianni Savelli: Aldo Bassi alla tromba e flicorno, Enrico Zanisi al pianoforte, Luca Pirozzi al contrabbasso e Alessandro Marzi alla batteria.
Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...