I Giganti della Preistoria: la mostra itinerante ad Anzio
Nell’ambito della rassegna Natale sul Mare che animerà il periodo festivo ad Anzio arriva una iniziativa che renderà felici molti bambini: “I Giganti della Preistoria”.
Dal 27 novembre fino al 9 gennaio presso i giardini di Villa Adele sarà ricreato, grazie alle indicazioni di un team di paleontologi, un parco giurassico a grandezza naturale dove ammirare delle riproduzioni più fedeli possibili nell’aspetto, nelle movenze e nei comportamenti tipici di grandi dinosauri.
Una mostra itinerante durante la quale sarà possibile imparare divertendosi, non mancherà anche un’area dedicati ai bambini più piccoli con l’animazione affidata a simpatici amici dinosauri.
La mostra itinerante a cura di Ivan Zoppis, sarà aperta il venerdì, sabato e domenica dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 21:00 fino al 22 dicembre; dal 23 dicembre al 9 gennaio, invece, apertura tutti i giorni.
Fino al 22 dicembre dal lunedì al giovedì le aperture mattutine saranno dedicate alle scolaresche, che potranno accedere, previa prenotazione con lo sconto del 50%. Per informazioni è possibile contattare il numero 328 4192425.