Itri Sport Village: al via la seconda edizione della manifestazione
In occasione della III Settimana Europea dello Sport (EWoS 2017) e forti del successo dello scorso anno, torna Itri Sport Village: due giorni dedicati allo sport per avvicinare giovani e meno giovani a stili di vita sani, promuovere attività di gruppo e far conoscere nuove discipline.
Sabato 2 e domenica 3 settembre dalle 17.00 alle 24.00 presso l’Area del Marcato Nuovo di Itri si terrà la manifestazione che promuove gli sport all’aria aperta per tutte le età: calcio, basket, pallavolo, tennis, rugby, atletica leggera e, novità di quest’anno, pallamano, scherma e spinning.
La manifestazione sportiva, promosso dal Comune di Itri, con il supporto della Pro Loco e di Itrieventi, è organizzata grazie alla disponibilità di varie Associazioni Sportive Dilettantistiche locali che metteranno a disposizione personale competente e attrezzature per permettere a tutti di conoscere e provare nuove discipline.
Nel corso della due giorni saranno organizzati tornei, prove, esibizioni, e attività per grandi e piccini: sport vari per i bambini dai 4 ai 12 anni, torneo di racchettoni e lezioni di scherma per i maggiori di 13, e per i maggiorenni ben due ride di spinning.
L’appuntamento è quindi per sanato 2 e domenica 3 settembre a Itri.