Come il Ghiaccio coi Cocktail: nuovo appuntamento con OperaMat
Proseguono gli appuntamenti con la stagione teatrale congiunta di Opera Prima e Matutateatro: OperaMat.
I due teatri hanno unito le forze per proporre al pubblico una stagione teatrale alternativa, caratterizzata dalle migliori proposte di teatro contemporaneo, che si affianca alla loro consueta programmazione.
Per venerdì 19 dicembre è in calendario lo spettacolo Come il Ghiaccio coi Cocktail, che andrà in scena alle ore 21.00 presso Opera Prima Teatro. In scena il talentuoso Elio D’Alessandro in un one man show che presenta la storia del giovane Michele che da Formia parte alla volta di Napoli per vivere una sera come un ragazzo di città, tra sballi, apparenza e perdita dei sogni e delle aspirazioni.
Un testo tratto dall’omonimo racconto di Emanuele Gaetano Forte, per uno spettacolo sempre in bilico tra il comico e il surreale, nato presso il Teatro di Limosa, per una produzione Full of Beans, in collaborazione con il Teatro Bertolt Brecht di Formia.
Come sempre i due teatri promuovono un servizio di car pooling: La Macchina del Capo, per condividere l’esperienza teatrale e il mezzo di trasporto con altri spettatori e facilitare gli spostamenti da Sezze a Latina e viceversa per raggiungere Opera Prima Teatro e lo Spazio MAT.