Tower Drive In a Pontinia

Arriva l’estate, la voglia di uscire, di stare in compagnia e magari di vedere un bel film insieme, ma stiamo uscendo da una situazione sanitaria critica, ancora può incutere timore chiudersi in sala per assistere alla proiezione di una pellicola. È possibile allora mediare tra tutte queste emozioni concedendosi una serata ai drive-in che si cominciano a organizzare un po’ in tutto il Paese.

Anche a Pontinia sarà possibile fare un tuffo nel passato e tornare a vedere un film comodamente seduti in macchina con ovviamente le migliorie che le nuove tecnologie consentono e godendosi una serata di relax e intrattenimento in tutta sicurezza.

L’associazione Zero ha organizzato il Tower Drive In un progetto che per ogni fine settimana porterà il cinema all’aperto a Pontinia. Si ritornerà alle atmosfere vintage anni ’50 e ’60 con camerieri e addetti ai lavori sui pattini e la proiezione di pellicole cult, animazione per grandi e piccini e film d’azione per l’intrattenimento di tutti.

Ma non finisce qui: l’iniziativa vedrà oltre la proiezione del film, intrattenimento, performance a tema e spettacoli dal vivo a partire dalle ore 19.00 ogni venerdì, sabato e domenica a partire dal 19 giugno, creando una vera e propria esperienza multimediale e multidisciplinare grazie alla collaborazione con Modulo Centro Studio Danza. sarà inoltre possibile gustare un menù sfizioso nel corso della serata.

Il Tower Drive In sarà ospitato nel parcheggio della vecchia torre idrica della città e prevede un numero chiuso di autovetture partecipanti, per garantire la sicurezza e il giusto distanziamento tra le persone.

Per essere sicuri di trovare posto è fortemente consigliata la prenotazione che si può fare inviando un messaggio WhatsApp al numero 3884416601. Il costo è di € 10.00 ad automobile. Sarà consegnato un simpatico omaggio ad ogni vettura.

Il programma del primo fine settimana:

venerdì 19 giugno
Grease
proiezione ore 21:00

sabato 20 giugno
La Febbre del Sabato Sera
proiezione ore 21:00

 domenica 21 giugno
La carica dei 101
proiezione ore 21:00

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Cinema, potrebbe interessarti

I più visti

  • Piranesi a Cori: prorogata la mostra nuovamente fruibile

    • dal 3 febbraio al 5 aprile 2021
    • Museo della Città e del Territorio di Cori
  • Opere dedicate al pubblico più giovane in mostra alla ludoteca Sergio Ban

    • Gratis
    • dal 28 febbraio al 14 marzo 2021
    • Ludoteca Sergio Ban - Parco Vasco De Gama
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    LatinaToday è in caricamento