rotate-mobile
Mercoledì, 22 Marzo 2023
WeekEnd

Carnevale 2023: cosa fare a Latina e provincia

Carnevale nella provincia pontina: sfilate di carri allegorici, di gruppi mascherati, feste, premi e divertimento per grandi e piccini

Arriva una delle feste più allegre e colorate dell’anno, oltre a gustare i dolci tipici del Carnevale, arrivano feste, spettacoli, musica, sfilate di carri allegorici, gruppi mascherati, concorsi che premiano le maschere più belle e tanto divertimento per grandi e piccini.  Come sempre la provincia pontina ospita tantissime iniziative e manifestazioni.

Iniziato già le scorse settimane prosegue il Carnevale Pontino in giro per la provincia con la sua ultima tappa martedì a Sabaudia, gran festa per adulti e bambini sia a Sermoneta che a Pontinia, sfilate di carri allegorici e gruppi mascherati all’ormai tradizionale Carnevale Apriliano, festa e animazione anche sul lungomare di Scauri, a Fondi, a Itri e alla Casa di Quartiere Ex Cinema Enal. Carnevale a Colori per Priverno e tre giorni di festa in centro e nelle periferie a Formia. Un Carnevale alternativo è quello che si festeggerà al Museo Archeologico di Priverno con laboratori e visite guidate a tema e al Teatro D’Annunzio con lo spettacolo Cenerentola, laboratori creativi e spettacolo di magia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carnevale 2023: cosa fare a Latina e provincia

LatinaToday è in caricamento