Venerdì, 15 Ottobre 2021
Green

Arriva "Eppy": debutto il primo giugno per il car sharing elettrico a Latina

Nei giorni scorsi la conferenza di servizi convocata dal Comune ha dato il definitivo via libera all'installazione delle colonnine di ricarica, passaggio fondamentale per l'avvio del servizio

Sarà operativo a partire dal primo giugno e da quel momento utilizzabile dai cittadini. Il servizio di car sharing solo elettrico, la cui sperimentazione è stata affidata dal Comune alla società Alea Mobilità Urbana del Gruppo Elettra Investimenti, entra quindi nella sua fase operativa.

Nei giorni scorsi la conferenza di servizi convocata dal Comune ha dato il definitivo via libera all'installazione delle colonnine di ricarica, passaggio fondamentale per l'avvio del servizio che sarà attuato con due tipologie di veicoli Renault, uno dei quali pensato anche per il piccolo trasporto merci. Il car sharing sarà presentato nel corso di un evento che si terrà il 31 maggio prossimo nello spazio antistante il Palazzo Pegasol dove ha sede la società Elettra Investimenti. Sarà l'occasione per provare le auto, registrarsi e conoscerne i dettagli.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva "Eppy": debutto il primo giugno per il car sharing elettrico a Latina

LatinaToday è in caricamento