rotate-mobile
life Piccarello / Strada Statale 156 dei Monti Lepini

L'esordio a Latina, prima "Fiera del Turismo Sportivo" all’Expo

La rassegna dal 27 al 29 settembre al polo fieristico sulla Monti Lepini: prove pratiche delle discipline nei 50mila metri quadrati dell'area espositiva esterna; all'interno circa 120 stand

Fiera del Turismo Sportivo, tempo libero, ambiente e benessere- Salone del Turismo Sportivo Accessibile nel capoluogo pontino.

A fare da scenografia alla prima edizione della manifestazione - in programma dal 27 al 29 settembre - il Polo Fieristico Expo; tanti gli appuntamenti in programma tra cui la partecipazione per tutti e tre i giorni dell'ex atleta e giornalista sportivo Giacomo Crosa, convegni sulle tematiche della salute e della disabilità a cura di Luca Pancalli, presidente del Comitato Italiano Paralimpico e dell'associazione Vitattiva e presentazioni di libri sul tema della Fiera.

Una giornata sarà dedicata ai progetti di mobilità sostenibile e alle avventure sportive. Sabato e domenica moto-incontro di solidarietà a favore della "Lady Polita Onlus".

Nell'area espositiva all'aperto, circa 50mila metri quadrati si potranno sperimentare in prima persona le diverse discipline presenti (golf, equitazione, tiro con l'arco, arrampicata sportiva, ecc.) ed ammirare auto e moto d'epoca, dragon boat e canoe, off-shore e barche a vela, mentre all'interno circa 120 stand, con aziende che parteciperanno come espositori, tour operator, agenzie di viaggi, hotel, associazioni sportive ma anche aziende produttrici di articoli sportivi e prodotti per lo sport, per il benessere ed il tempo libero.

All'evento parteciperà anche TourismforSport, partner ufficiale dell'iniziativa e presente con un proprio stand.

ADESIONE DEL COMUNE DI FORMIA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'esordio a Latina, prima "Fiera del Turismo Sportivo" all’Expo

LatinaToday è in caricamento