L'esordio a Latina, prima "Fiera del Turismo Sportivo" all’Expo

La rassegna dal 27 al 29 settembre al polo fieristico sulla Monti Lepini: prove pratiche delle discipline nei 50mila metri quadrati dell'area espositiva esterna; all'interno circa 120 stand

Polo Fieristico Expo Latina

Fiera del Turismo Sportivo, tempo libero, ambiente e benessere- Salone del Turismo Sportivo Accessibile nel capoluogo pontino.

A fare da scenografia alla prima edizione della manifestazione - in programma dal 27 al 29 settembre - il Polo Fieristico Expo; tanti gli appuntamenti in programma tra cui la partecipazione per tutti e tre i giorni dell'ex atleta e giornalista sportivo Giacomo Crosa, convegni sulle tematiche della salute e della disabilità a cura di Luca Pancalli, presidente del Comitato Italiano Paralimpico e dell'associazione Vitattiva e presentazioni di libri sul tema della Fiera.

Una giornata sarà dedicata ai progetti di mobilità sostenibile e alle avventure sportive. Sabato e domenica moto-incontro di solidarietà a favore della "Lady Polita Onlus".

Nell'area espositiva all'aperto, circa 50mila metri quadrati si potranno sperimentare in prima persona le diverse discipline presenti (golf, equitazione, tiro con l'arco, arrampicata sportiva, ecc.) ed ammirare auto e moto d'epoca, dragon boat e canoe, off-shore e barche a vela, mentre all'interno circa 120 stand, con aziende che parteciperanno come espositori, tour operator, agenzie di viaggi, hotel, associazioni sportive ma anche aziende produttrici di articoli sportivi e prodotti per lo sport, per il benessere ed il tempo libero.

All'evento parteciperà anche TourismforSport, partner ufficiale dell'iniziativa e presente con un proprio stand.

ADESIONE DEL COMUNE DI FORMIA

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente ad Aprilia, sono moglie e marito le due vittime travolte da un'auto in via La Cogna

  • Inseguimento e spari in strada: polizia esplode colpi contro l’auto dei rapinatori in fuga

  • Desirée, parla la mamma a Porta a Porta: "Con le cure obbligatorie sarebbe viva"

  • Non paga il pedaggio in autostrada, smascherato: danni per 10mila euro

  • "Madame furto" questa volta non si salva dal carcere: dai domiciliari finisce in cella

  • Trovato con cocaina e hascisc ammette tutto: "Dovevo pagare debiti di droga"

Torna su
LatinaToday è in caricamento