rotate-mobile
life Centro

Wi fi libero nella Ztl in centro, Comune: “Il progetto sarà presto attuato”

L'assessore ai Lavori Pubblici risponde al Consigliere De Marchis, ringraziato per "l'approccio costruttivo al dibattito per migliorare la Ztl", che aveva avanzato la proposta: "Il progetto è già allo studio e sarà presto attuato"

Wi fi libero all’interno della Ztl in centro, prato sarà una realtà. A darne la certezza è l’assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Latina, Giuseppe Di Rubbo, che interviene dopo la proposta avanzata dal consigliere del Pd De Marchis che aveva annunciato di aver già pronto un emendamento da presentare in Consiglio.

“La creazione di una intera area Wi-fi free nella Ztl in centro è una iniziativa già prevista dall’amministrazione comunale nel pacchetto di migliorie che abbiano studiato per rendere sempre più attraente l’area pedonale al centro della città” afferma Di Rubbo.

“Quella del wi-fi libero è una delle iniziative che intendiamo attuare a breve per venire incontro soprattutto alle esigenze dei giovani, i quali stanno mostrando di gradire tantissimo la Ztl in centro come del resto tutti i cittadini.

Ringraziamo il consigliere De Marchis per la sua proposta - conclude l’assessore -, e anche per l’approccio costruttivo al dibattito in corso per migliorare la Ztl in centro, e lo rassicuro fin da ora che il wi-fi libero è uno dei progetti preventivati e che avrà presto attuazione pratica”.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Wi fi libero nella Ztl in centro, Comune: “Il progetto sarà presto attuato”

LatinaToday è in caricamento