rotate-mobile
mobilità Cisterna di Latina

“Passeggiando in bicicletta” per la presentazione della pista ciclopedonale

L’iniziativa domenica 7 giugno a Cisterna; si parte da Palazzo Caetani per “testare” le piste ciclo-pedonali realizzate a Cisterna grazie ai fondi del progetto Plus

Passeggiando in bicicletta” per la presentazione della pista ciclopedonale a Cisterna.

L’appuntamento è per domenica 7 giugno con partenza da Palazzo Caetani, per pedalare sulle piste ciclo-pedonali realizzate a Cisterna grazie ai fondi del progetto Plus

L’evento, promosso dal Comune di Cisterna, si svolgerà in collaborazione con la Polisportiva Azzurra che in concomitanza terrà la 23esima edizione della manifestazione “Azzurra in bici”.
Una tranquilla passeggiata all’aria aperta adatta a bambini e adulti, della lunghezza di dodici chilometri con pausa ristoro nel quartiere San Valentino e patrocinata dalla Fiab (Federazione Italiana Amici della Bicicletta).

L’appuntamento è alle 8.30 davanti Palazzo Caetani e si partirà alle 9.00 passando per Corso della Repubblica, viale Giovane Europa, via Mascherpa, via XXV Aprile, la Stazione FFSS, via B. Partigiane, via Monti Lepini, viale America, via Porta Agrippina, Piazza Caetani, via Carducci, via Quasimodo, la Circonvallazione per San Valentino (via Giovani Vittime della Strada), il Palazzetto dello Sport (dove è prevista una sosta con distribuzione di bottigliette d’acqua), si continua su via G. Falcone, Via A. Moro, di nuovo la Circonvallazione da San Valentino (via Giovani Vittime della Strada), Corso della Repubblica, SS7 via Appia, Viale delle Province, via Nettuno, via L. Da Vinci e si concluderà presso il parcheggio PLUS Appia Nord.

"Un’occasione - spiegano gli organizzatori - per vivere in modo diverso la città e conoscere i nuovi strumenti di mobilità sostenibile introdotti dal Plus". L’iscrizione è libera e gratuita. Per informazioni è possibile consultare  il sito www.pluscisterna.it e il profilo “Plus Cisterna” su Facebook.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Passeggiando in bicicletta” per la presentazione della pista ciclopedonale

LatinaToday è in caricamento