Gaeta, riprese del film “Questi giorni”: come cambia la viabilità

Da giovedì 17 settembre, a Gaeta inizieranno le riprese del film di Giuseppe Piccioni; istituito per permettere il regolare svolgimento del lavoro il divieto di sosta in alcune zone

Giovedì 17 settembre inizieranno a Gaeta le riprese del nuovo film del regista sceneggiatore e produttore cinematografico Giuseppe Piccioni, “Questi giorni”.

Al fine di garantire il regolare svolgimento delle riprese il Comando di Polizia Locale, diretto dal Vicecomandante dr. Mauro Renzi, ha istituito il divieto di sosta con rimozione in alcune delle aree interessate:

A) il DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE sulla complanare della S.R. 213 Flacca (Piana di S. Agostino), dall’altezza del Ristoro da Quirino all’altezza del Camping Riviera di Gaeta, lato mare, (da riservare alla sosta dei mezzi di supporto alle riprese), dalle ore 06.00 del 17 Settembre alle ore 20.00 del 18 Settembre 2015.

B) il DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE in Piazza Cavallo, dall’intersezione con Via Regina Maria Sofia all’intersezione con Via Bausan, ambo i lati, dalle ore 06.00 del 17 Settembre alle ore 22.00 del 23 Settembre 2015.

C) il DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE in Viale Papa Giovanni Paolo II, dall’altezza della Chiesa di S. Giovanni a Mare all’intersezione con Piazza Cavallo, lato terra, dalle ore 06.00 del 17 Settembre alle ore 22.00 del 23 Settembre 2015.

D) il DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE in Via Bausan, dall’intersezione con Piazza Cavallo all’intersezione con Piazza Papa Gelasio, lato mare, dalle ore 06.00 del 17 Settembre alle ore 22.00 del 23 Settembre 2015.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Latina usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: 236 nuovi casi in provincia e altre quattro vittime del covid da Latina e Fondi

  • Coronavirus Latina: altri 5 decessi in provincia, 139 i nuovi casi positivi

  • Coronavirus Latina, la curva sale ancora: 260 nuovi contagi in provincia. Tre i decessi

  • Coronavirus, nuova impennata: 309 casi in provincia, quattro morti. In aumento i ricoveri

  • Coronavirus Latina: sono 169 i nuovi casi positivi in provincia. Altri tre decessi

  • Coronavirus Latina: la curva dei contagi non si piega, altri 257 in provincia. Tre i decessi

Torna su
LatinaToday è in caricamento