Agevolazioni Cisterna di Latina

Bonus Bebè, consegna dei voucher a Cisterna: a partire dal 12 dicembre

Anche il Comune di Cisterna è pronto per distribuire i voucher con i contributo destinato alle famiglie aventi diritto per l'acquisto di prodotti destinati alla prima infanzia

Dopo Latina e Sermoneta, anche il Comune di Cisterna è pronto a distribuire i voucher per il “Bonus Bebè”.

A partire dal 12 dicembre, le famiglie risultate ammesse nell’apposita graduatoria potranno ricevere il contributo della Regione Lazio. Il bonus consiste in un voucher del valore complessivo di 450 euro per ogni nuovo nato nel 2011, per l’acquisto di prodotti destinati alla prima infanzia.

DOVE RITIRARE IL VOUCHER - La consegna dei Bonus effettuata a partire dal 12 dicembre presso lo sportello “Maison du Monde” presso corso della Repubblica, 186 – I piano ex palazzo comunale, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00; oppure presso la Farmacia Comunale di Via Aldo Moro, 25 (Quartiere S. Valentino), dal lunedì al venerdì dalle ore 15.00 alle ore 17.00

MODALITÀ DI CONSEGNA DEI VOUCHER - Al fine di facilitare l’utenza ed evitare lunghe attese la consegna dei bonus verrà effettuata secondo le seguenti modalità:

-    mercoledì 12 dicembre dalla lettera A alla B;
-    giovedì 13 dicembre lettera C; venerdì 14 dicembre dalla lettera D alla E;
-    lunedì 17 dicembre dalla lettera F alla G;
-     martedì 18 dicembre dalla lettera I alla M;
-    mercoledì 19 dicembre dalla lettera N alla P;
-    giovedì 20 dicembre dalla lettera R alla S; venerdì 21 dicembre dalla lettera T alla Z.

Per il ritiro del Bonus, occorrerà essere muniti di documento di identità in corso di validità. In caso di delega, è necessario presentare allo sportello l’apposito modulo di delega, scaricabile dal sito comunale www.comune.cisterna.latina.it – Sezione “Servizi Sociali”, a cui occorrerà allegare i documenti di identità sia del delegato che del delegante.

Per maggiori informazioni consultare i siti www.socialelazio.it e www.ticketsociale.it. Il bonus potrà essere speso presso gli esercizi convenzionati presenti sul territorio comunale e l’elenco è consultabile sul sito www.comune.cisterna.latina.it – Sezione “Servizi Sociali”. L’elenco regionale dei punti convenzionati è invece consultabile sul sito internet www.socialelazio.it.

“Questa iniziativa – afferma l’Assessore alle Politiche Sociali, Alberto Filippi - rientra nell’ambito delle politiche a sostegno della famiglia. Ringrazio dunque l’ex assessore regionale Aldo Forte che con il bonus bebè si somma ad altre iniziative sociali regionali e comunali dando un significativo sostegno economico ma anche morale e sociale alle famiglie di Cisterna”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bonus Bebè, consegna dei voucher a Cisterna: a partire dal 12 dicembre

LatinaToday è in caricamento