Giovedì, 18 Luglio 2024
Guida Terracina

Cinque ristoranti dove mangiare bene a Terracina

Splendida località di mare ricca di storia dove turisti e vip si fermano volentieri

Terracina è una città affascinante che offre al turista uno splendido mare e tanti luoghi interessanti da visitare, posto ideale per le vacanze ma anche per passeggiate e gite fuori porta.

Sono tanti i luoghi dove mangiare bene il pescato del giorno e gli ottimi prodotti tipici della provincia pontina, vere e proprie eccellenze enogastronomiche. Ecco qualche suggerimento per i buongustai in visita.

Essenza è senz’altro il ristorante più famoso della città, che ha ricevuto una stella Michelin, che coniuga il gusto e la sperimentazione dei piatti che risultano semplici e creativi al tempo stesso. Per chi cerca una cucina raffinata e gustosa.

Posto nel centro storico di Terracina in una suggestiva location, il ristorante Indigo propone al pubblico un menù di carne di grande qualità e una curata carta dei vini.

Un ristorante self-service vicino al porto, che offre un accogliente ambiente marinaro è Il Mare in Tavola dove gustare ottimi piatti a base di pesce freschissimo: primi, secondi, fritti, la scelta è ampia e per tutte le tasche.

Un accogliente locale caratteristico nel cuore della città che propone menù a base di carne, è l’Antica Dogana. Steakhouse, pub e pizzeria offre al cliente un menù vario e anche per vegetariani e ottime birre artigianali.

Tipico ristorante di pesce freschissimo che offre anche ottimi fritti è l’Hostaria del Vicoletto, elegante locale con veranda. Porzioni abbondanti e gustose.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinque ristoranti dove mangiare bene a Terracina
LatinaToday è in caricamento