rotate-mobile
Meteo

Meteo Latina: di nuovo il freddo. Le previsioni per il fine settimana del 23 e 24 febbraio

Non sono previste piogge ma in arrivo venti forti di burrasca. Diramata allerta meteo della Regione

Sarà un fine settimana soleggiato quello che attende Latina e la provincia pontina. Secondo le previsioni meteo per sabato 23 e domenica 24 febbraio; non è prevista la pioggia per entrambe le giornate con il cielo che si preannuncia sereno. Le brutte notizie arrivano invece dalle temperature. Torna infatti il freddo nei territori della provincia come nel resto del Lazio, con la colonnina di mercurio che farà registrare una brusca dimunizione.

Un bollettino di allerta meteo è stato emesso dal Centro funzionale regionale. Dalla tarda serata di oggi, venerdì 22 febbraio, e per le successive 24-36 ore si prevedono infatti sul Lazio e in provincia di Latina venti forti di burrasca nord-orientali e possibili mareggiate lungo le coste. La sala operativa permanente della Regione Lazio ha invitato tutte le strutture ad adottare tutti gli adempimenti di competenza.

Secondo quanto riporta il sito 3bmeteo, si prevede bel tempo per sabato 23 febbraio, con sole per l’intera giornata; le temperature, in calo rispetto ai giorni scorsi, raggiungeranno gli 8 gradi le massime e un grado le minime.  Cielo sereno anche per la giornata di domenica 24 febbraio; le temperature si aggireranno intorno ai 3 gradi le minime e ai 13 gradi le massime.  

Tutti gli aggiornamenti su Meteo Latina

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo Latina: di nuovo il freddo. Le previsioni per il fine settimana del 23 e 24 febbraio

LatinaToday è in caricamento