rotate-mobile
Meteo

Meteo Latina: domenica con il maltempo, nuova allerta per pioggia e vento forte

Avviso di condizioni meteo avverse della Protezione Civile; le precipitazioni dalla tarda serata di sabato 11 maggio; da domani anche venti di burrasca. Mareggiate lungo le coste

Domenica all’insegna del maltempo nella provincia pontina e anche nel resto del Lazio. Sono previste, infatti, a partire da questa sera le piogge, mentre dalla tarda mattina di domani, domenica 12 maggio, ci saranno anche venti forti. 

Nelle scorse ore il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un avviso di condizioni meteorologiche avverse che prevede dalla tarda serata di oggi, 11 maggio, e per le successive 24 - 36 ore sul Lazio “precipitazioni anche a carattere di rovescio o temporale”. I fenomeni, si legge ancora nella nota, “saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, locali grandinate e forti raffiche di vento”. 

Inoltre dalla tarda mattinata di domani, domenica 12 maggio, per le successive 24 ore si prevedono anche "venti di burrasca settentrionale con rinforzi di burrasca forte. Mareggiate lungo le coste esposte".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo Latina: domenica con il maltempo, nuova allerta per pioggia e vento forte

LatinaToday è in caricamento