rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Meteo

Meteo Latina, prevista ancora pioggia: nuova allerta della protezione civile

Ancora precipitazioni da questa sera e dal pomeriggio di domani, mercoledì 15 maggio, nella provincia pontina e nel Lazio

Ancora maltempo e una primavera che procede tra alti e bassi nella provincia pontina, come nel resto del Lazio. Sono previste, infatti, per le prossime ore di nuovo le piogge che sembrano non voler dar tregua negli ultimi giorni. 

Violenta grandinata nel nord della provincia

Il Centro Funzionale Regionale ha adottato oggi un bollettino che riporta una “valutazione di criticità codice giallo per rischio idrogeologico per temporali a seguito di precipitazioni temporalesche” si legge in una nota della protezione civile della Regione Lazio. 

I fenomeni previsti saranno sparsi, anche a carattere di rovescio o temporale. Si susseguiranno da stasera, martedì 14 maggio, e per le successive 6-9 ore, e dal pomeriggio di domani, mercoledì 15 maggio e per le successive 12-18 ore.

Queste le zone di allerta del Lazio interessate: Bacini Costieri Nord, Bacino Medio Tevere, Appennino di Rieti, Roma, Aniene, Bacini Costieri Sud e Bacino del Liri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo Latina, prevista ancora pioggia: nuova allerta della protezione civile

LatinaToday è in caricamento