rotate-mobile
Meteo

Meteo Latina, domenica possibili piogge in provincia: allerta della Protezione Civile

Avviso di condizioni meteo avverse valido dalla mattina del 14 novembre e per le successive 9-12 ore

Possibili piogge per la seconda domenica di novembre sulla provincia di Latina su cui resta alta l’attenzione, come anche sulla Capitale.

Il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso oggi un nuovo avviso di condizioni meteorologiche avverse. Nel documento viene indicato che da domani mattina, domenica 14 novembre, e per le successive 9-12 ore si prevedono sul Lazio “precipitazioni isolate, anche a carattere di rovescio o breve temporale, specie sui settori costieri meridionali”.

Il Centro Funzionale Regionale ha effettuato la valutazione dei livelli di allerta/criticità e ha pertanto inoltrato un bollettino con allerta gialla per criticità idrogeologica sulle zone Bacini di Roma e Costieri Sud.

Meteo Latina: le previsioni

Per domani, gli esperti di 3bmeteo prevedono “cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in intensificazione pomeridiana, schiarite in serata”. Durante la giornata a temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 13°C. “I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio tesi e proverranno da Est-Sudest”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo Latina, domenica possibili piogge in provincia: allerta della Protezione Civile

LatinaToday è in caricamento